Coin Slider Gallery

SOSPESA la gara Camp. Veneto 2^ serie - 6^ Prova TPV 2^ serie a Sant'Eufemia di Borgoricco (PD)

La Società organizzatrice della gara idi S.Eufemia del 18 giugno , nella persona del Presidente Vecchiato Roberto , dopo lunga e controversa valutazione dei fatti,  ha deciso di modificare la denominazione  della gara da "5ª prova del Torneo delle Province di 2ª serie - Campionato Veneto 2ª serie"  a "1° Gran Premio Ciclocolor - Gara ciclistica Acsi aperta agli Enti + Fci" .
Tutto ciò a causa della concomitanza con il Campionato Italiano di 2ª serie che si svolgerà il giorno dopo, domenica 19 giugno a Macerata. Facendo ciò, si vuole fare  in modo che i NUMEROSI corridori veneti di 2ª serie che intendono partecipare a questo Campionato Italiano 2ª serie, possano agiatamente recarsi sul campo di gara che si trova a 400 km dal Veneto.
Nella speranza di aver soddisfatto quanti hanno fatto pressione a livello Nazionale perchè sia fatta tale modifica, si rende noto che la società Asd S.Eufemia non intende recuperare in nessun modo l'originaria prova del Torneo delle Province di 2ª serie e che il Campionato Veneto di 2ª serie sarà assegnato ad altra prova del Torneo medesimo.
Il Presidente dell'Asd S.Eufemia
Vecchiato Roberto